Il Progetto “Noi con voi – per fare di più” è frutto dell’impegno di Global Mobility System che come Società benefit lavora insieme alle comunità locali per la realizzazione di diverse iniziative che trasformano in fatti concreti i valori fondamentali sui quali si basa il concetto di sostenibilità. Mira a creare un impatto reale e tangibile nella società, affrontando le sfide più pressanti e guidando il cambiamento verso un futuro sostenibile.

Come Heimdall Consulting abbiamo aderito al progetto su Cassina de Pecchi in quanto il nostro ufficio risiede in questo comune e soprattutto perchè molto vicini alla realtà di Casa Filippide, struttura che si appoggia a delle cooperative locali e propone attività sportive e ludiche con l’obbiettivo di dare a ragazzi con disabilità autonomie e semi-residenzialità.
Un’attività molto bella è sicuramente quella della creazione di una “band” chiamata Musiva che adesso potrà utilizzare i mezzi ricevuti grazie al progetto “Noi Con Voi per fare di più” per potersi spostare e portare la loro  musica nei vari comuni e città.