Nel mese di Marzo si è tenuto a Rotterdam, innovativa città Olandese in continua evoluzione, l’annuale Data Diode Partner Meeting, al quale hanno partecipato numerosi partner internazionali, tra cui Heimdall Consulting.
L’evento è stato una combinazione perfetta di networking, approfondimenti tecnici e preziose presentazioni dei Partner i quali hanno portato le loro esperienze, competenze e le tecnologie integrate al Data Diode
Durante le tre giornate di meeting sono stati mostrati preziosi spunti sugli ultimi sviluppi nel panorama della sicurezza informatica, affrontate storie concrete di successo e casi d’uso di grande impatto, creando uno spazio in cui i Partner hanno potuto condividere e imparare gli uni dagli altri.
L’atmosfera informale ma intima dell’evento è stata molto apprezzata sia da noi che dai vari partner, creando così un ambiente ideale per il networking, lo scambio di idee e la discussione di potenziali casi d’uso. Questo ambiente confortevole e coinvolgente ha sicuramente facilitato conversazioni significative e ha rafforzato i legami.
NON SOLO LAVORO!
L’evento si è tenuto al 23° piano del Marriot Hotel che ha così permesso di beneficiare di una vista davvero unica su quasi tutta la citta di Rotterdam!
Al termine della lunga e proficua giornata di lavoro, il gruppo ha lasciato il Marriot Hotel per il classico “Evening Social Event”, uscita serale di gruppo per rafforzare i legami interpersonali.
Dopo una piacevole passeggiata per le vie di Rotterdam, la serata è proseguita all’interno di un tipico “Dutch Restaurant”.
L’ambiente confortevole e il buon cibo ci hanno permesso di legare ancora di più e di parlare di altro oltre che di lavoro.